Acquista cameretta e ottieni tablet o aspirapolvere senza fili
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Acquista una cameretta e ottieni tablet o aspirapolvere senza fili

Delta Design, per il mese di luglio 2020, ha in serbo una promo imperdibile!

Acquistando l'arredamento per la camera dei tuoi ragazzi, riceverai in regalo un tablet per tutta la famiglia oppure un aspirapolvere senza fili che rende molto più semplice e veloce la pulizia della tua casa.

Per le camere dei ragazzi ci sono sempre moltissime necessità da valutare insieme tenendo in considerazione la disposizione degli spazi e le esigenze di ogni figlio. Per questo motivo, il nostro team di esperti e designer affianca e supporta i clienti nell’ideazione e nella realizzazione del progetto, unendo sapientemente i gusti di ciascuno.


Grazie a Delta Design, anche per i tuoi figli sarà un piacere vivere la casa e avere il proprio spazio da utilizzare appieno. Nulla verrà lasciato al caso poiché, secondo la nostra filosofia, è la cura per i dettagli a fare la differenza.


Con la promozione di luglio, oltre alla nuova cameretta, potrai scegliere uno tra due fantastici omaggi: un aspirapolvere senza fili, per prenderti cura della tua casa senza intralci, oppure un tablet, supporto tecnologico ideale per tutta la famiglia.


La promozione è valida fino al 31 luglio presso lo showroom di Lesmo. Vieni a trovarci e scopri la soluzione più adatta a te e ai tuoi ragazzi!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page