SOGNA A OCCHI APERTI CON LA REALTA' VIRTUALE!
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

SOGNA A OCCHI APERTI CON LA REALTA' VIRTUALE!

La realtà virtuale è sempre più pervasiva. Perchè non applicarla anche alla progettazione degli interni? Delta Design, sempre attento alle innovazioni tecnologiche, dà la possibilità di vivere in anteprima il progetto della casa creato insieme ai progettisti ancora prima di averlo acquistato e ordinato.



È stata installata nello showroom di Lesmo una postazione esclusiva tutta dedicata alla realtà virtuale. Una volta creato il progetto di interior insieme ai nostri progettisti e designer, un addetto apre la porta virtuale della stanza e il disegno prende vita: colori, altezze, piccoli particolari, tutto è riprodotto come se l'arredamento fosse già presente nella casa. Il cliente viene accompagnato in questo tour virtuale alla scoperta del progetto per rendersi conto dell'aspetto finale complessivo delle stanze.


Per la prima volta, grazie a Delta Design, è possibile vivere il proprio progetto prima di acquistarlo, respirarne l’atmosfera e capire realmente se l’effetto finale è soddisfacente.

Il team di Delta Design è costituito da esperti designer, conoscitori di stili e tendenze, insieme a loro verrete guidati al meglio nella scelta, toccherete con mano, virtuale, il risultato del vostro progetto personalizzato.


L'opzione della realtà virtuale, solo per marzo 2020, si combina con la speciale offerta del mese: acquistando un soggiorno completo avrete in regalo un Robot Aspirapolvere.


Solo da Delta Design scopri la tua casa prima dell’acquisto, ti aspettiamo in show-room.


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page