Acquista un mobile bagno, in regalo tenda Brianzatende per bagno
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

ACQUISTA UN MOBILE BAGNO, IN REGALO TENDA BRIANZATENDE PER BAGNO


Per completare il look di un ambiente della casa sono necessari diversi elementi, in primis mobili di qualità e di design abbinati ai giusti complementi d'arredo. Se ci riferiamo al bagno uno dei dettagli da non dimenticare è sicuramente la scelta della giusta tenda.

Delta Design ti aiuta a fare un relook completo di questa stanza grazie alla promo valida per il mese di febbraio 2020. Se acquisti un mobile bagno da Delta Design, avrai diritto ad una tenda Brianzatende in omaggio, approfittane subito!

In questo modo ti sarà possibile dare un tocco di novità alla tua casa, creando l'ambiente perfetto che unisca un mobile di qualità, scelto e disegnato insieme agli esperti di Delta Design secondo le tue esigenze, e una tenda Brianzatende che completi il look e conferisca la giusta atmosfera a tutto l'ambiente.

La promozione è valida fino al 29 febbraio presso lo showroom di Lesmo. Vieni a trovarci e scopri, insieme ai nostri designer, la soluzione che fa per te! Scegliere il mobile bagno adatto alle proprie esigenze, che unisca funzionalità, comodità e design può rivelarsi una vera svolta. Per completare il look della stanza ti basterà applicare la nuova tenda Brianzatende che riceverai in regalo! Ti aspettiamo nello showroom per scoprire tutti i dettagli.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page