Scegli una cucina completa, in regalo il Forno Dual Cook Samsung
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Scegli una cucina completa, in regalo il Forno Dual Cook Samsung


La cucina è l'ambiente della casa più caldo e il più accogliente in queste fredde giornate invernali. In questa stanza si trascorre sicuramente molto tempo di qualità con i familiari e con gli amici. Rendere questa stanza davvero funzionale senza rinunciare allo stile è quindi davvero essenziale.

Delta Design mette a disposizione i suoi esperti di architettura per disegnare la cucina che meglio si adatta a tutte le esigenze del cliente mantenendo ben presente lo stile di tutta casa. Per tutto il mese di gennaio 2020 Delta Design ha attivato una promozione imperdibile: comprando una cucina completa di elettrodomestici presso lo showroom di Lesmo, riceverai in regalo l'esclusivo Forno Dual Cook Samsung. Questo strumento di ultima generazione è dotato di uno speciale sistema a doppia multifunzione che ti cambierà la vita, almeno in cucina. Permette, infatti, di scegliere se utilizzare tutto il vano del forno sfruttandolo appieno per la cottura delle pietanze di più grandi dimensioni, oppure se inserire l'apposito accessorio e separare il forno creando due spazi distinti in cui cuocere due manicaretti contemporaneamente con temperature e funzioni differenti. Tutto tempo guadagnato!

Approfitta subito di questa promozione per avere una cucina di design progettata pensando alla funzionalità e alla comodità nella gestione delle attività quotidiane. Vi aspettiamo nel nostro showroom per scoprire questa promozione esclusiva e creare la vostra nuova cucina di design. Dopo di che non vi resta che iniziare a cucinare cene da re in pochissimo tempo!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page