TUTTI PRONTI PER LA PROVA COSTUME CON BIMBY
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

TUTTI PRONTI PER LA PROVA COSTUME CON BIMBY

Caldo, sole, mare e costume, la tanto attesa bella stagione porta con se un momento da cui si vorrebbe scappare: la prova costume.

Come superarla?

Attività fisica e tempo per se stesse sono indispensabili per vincere questa sfida personale, ma anche un'alimentazione sana è fondamentale per la salute e per il superamento della tanto attesa quanto temuta prova costume.

Tra tutti gli impegni, però, non rimane molto tempo: come si può dedicare la giusta attenzione alla preparazione di piatti buoni, leggeri e salutari nei pochi minuti che rimangono liberi?

L'8 giugno alle ore 16.00 si terrà il prossimo Bimby Day offerto da Delta Design per tutte le donne.

Questo incontro con le esperte Bimby sarà utilissimo per avere consigli su come cucinare velocemente qualcosa di gustoso in pochi attimi.

La tecnologia Bimby può risolvere moltissimi problemi in cucina sia per chi non ha molto tempo da dedicare a questa attività, sia per le appassionate che vogliono incrementare il proprio ricettario con idee innovative ed estive. La sua peculiarità sta proprio nella semplicità d'utilizzo e nell'estrema velocità con cui può sfornare piatti già pronti per essere assaporati.

La grande varietà di preparazioni realizzabili grazie a Bimby permetterà questa estate di proporre sempre qualcosa di nuovo e non solo le solite e tristi insalate. Leggerezza e sapore si fondono in un ricettario che verrà spiegato durante questo corso di cucina per aiutare le donne a mantenersi in forma e mangiare bene durante questo periodo estivo.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page