DUE GRANDI MARCHI, UN'UNICA ABITAZIONE!
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

DUE GRANDI MARCHI, UN'UNICA ABITAZIONE!


Delta Design e Brianzatende sono due marchi risultato di una prestigiosa storia d’impresa il cui successo è costruito sulle spalle di tre generazioni.

Dal fondatore Ambrogio Radaelli, passando per il figlio Aristide, che ha saputo dare uno slancio e un respiro internazionale a questo progetto imprenditoriale Made in Brianza, fino ad arrivare ai nipoti Annalisa, Andrea, Alessandro e Alberto: queste due realtà vantano insieme più di 65 anni di esperienza.

Delta Design e Brianzatende, oltre ad essere accomunate dalla medesima proprietà, hanno il comune obiettivo di creare per il cliente progetti funzionali, innovativi ed esteticamente belli: insieme diventano quindi un punto di riferimento per arredo e complementi d'arredo che andranno a definire il carattere della vostra abitazione, sia all'interno che all'esterno.

Brianzatende vanta una lunga esperienza in materia di tessuti che assicura un perfetto abbinamento con gli arredamenti proposti da Delta Design. Il servizio complementare dei due marchi assicura infatti un'esperienza efficace che non avrà bisogno di ulteriori passaggi per essere ottimizzata.

Tutte le risposte e le soluzioni che cercate le potrete trovare qui.

Arredamenti e complementi saranno progettati con cura e attenzione, in modo da creare la giusta armonia e un ambiente lineare che segue uno stile ben preciso: quello che desidera il cliente!

Il nostro staff, insieme a quello di Brianzatende, saprà quindi accompagnare ogni esperienza nelle diverse fasi di scelta, progettazione e installazione, senza lasciare nessun passaggio al caso.

I grandi marchi, dei quali può vantare la collaborazione Brianzatende, assicurano grande qualità, e saranno sempre al passo con le ultime novità in materia di design e tecnologie.

La collaborazione con Brianzatende fa leva sulla sinergia di due realtà che vantano insieme più di 65 anni di storia all'insegna della passione per questo lavoro, dell'esperienza nel campo, della cura, dell'attenzione per ogni cliente e per ogni progetto.

Tappeti, tessuti, pergole e tendaggi sono solo alcune delle proposte cardine della storia di Brianzatende: inoltre, insieme all'ampia gamma di complementi d'arredo riuscirà ad incontrare ogni necessità andando a completare l'arredo proposto da Delta Design in modo unico ed originale!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page