Al via la partnership con New-Tek
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Al via la partnership con New-Tek


Delta Design è da sempre a fianco dei suoi clienti per la realizzazione di progettazioni studiate su misura per garantire comfort, tecnologia e soddisfare ogni esigenz

a; una casa a misura dei loro sogni in grado di combinare design, funzionalità e innovazione nell'esclusività degli arredi firmati Delta Design.

Per rispondere in modo efficace e soddisfacente a questa necessità dell'utenza, Delta Design ha individuato New-Tek quale partner di fiducia che, grazie al suo progetto di Smart Home, sarà in grado di creare risparmio energetico, favorire il controllo locale e remoto della casa, sicurezza e flessibilità, comfort e scenari di benessere abitativo 4.0.

Se Delta Design realizza i sogni dei clienti in fatto di arredamento, New-Tek saprà dare valore alla casa, migliorando notevolmente la qualità di vita nella stessa con un'intelligenza che integra e collega tutte le funzioni e le componenti dell'abitazione come un vero e proprio cervello umano.

In tal senso Delta Design sostiene concretamente il progetto con un progetto di arredamento pensato appositamente per l'allestimento del nuovo showroom New-Tek di Usmate Velate.

Questo sistema di casa intelligente pensata da New-Tek consente all'utente di avere sempre tutto sotto controllo, anche quando si è fisicamente lontani dall'immobile grazie ad una app intuitiva ed affidabile creata su misura per le differenti esigenze.

Con un'ottica innovativa e continuamente rivolta al futuro, Delta Design è sempre al lavoro per rendere straordinarie le case dei suoi clienti!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page