NEL LIVING IL PIACERE AI TUOI PIEDI
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

NEL LIVING IL PIACERE AI TUOI PIEDI


La cura dei dettagli e la scelta minuziosa dei complementi d’arredo sono step necessari nella progettazione ed arredamento del soggiorno, quale ambiente che si propone di rispecchiare il gusto e le esigenze dell’intera famiglia. I progetti d’interno per la zona living firmati Delta Design intendono coniugare le esigenze di convivialità, stile e comfort.

Per questo, nella realizzazione di un soggiorno unico, è importante accanto alla scelta dei mobili, dedicare attenzione alla scelta di complementi d’arredo, dei quali il tappeto rappresenta un articolo fondamentale per dare carattere all’ambiente.

Utile per creare una superficie morbida e confortevole su cui camminare, è prima di tutto un elemento di design essenziale in grado di rendere personale l’intero living. Pezzi di pregio, accessori eleganti ed esclusivi, oggetti che impreziosiscono i pavimenti, i tappeti definiscono nuovi concetti di stile. Alla luce del ruolo fondamentale che questo articolo svolge nella creazione dell’interior, Delta Design, grazie alla stretta collaborazione con Brianzatende, nel mese di dicembre intende fare un prezioso regalo ai clienti che acquisteranno il loro soggiorno presso lo show room di Lesmo attivando la promozione “Nel living il piacere ai tuoi piedi: in omaggio il tappeto per un arredo di stile”.

Acquistando un mobile per il soggiorno a partire da 2.490,00 euro, Delta Design regalerà in omaggio un tappeto: perfetto per dare quel tocco di stile unico al tuo living.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page