Parquet House, il nuovo partner di Delta Design
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Parquet House, il nuovo partner di Delta Design

Da sempre Delta Design è al fianco dei suoi preziosi clienti per la creazione di una casa progettata a misura dei loro sogni, cercando di conciliare design e funzionalità in arredi unici ed esclusivi. Il progetto congiunto di Delta Design e della sua clientela di dare forma ad ambienti che sappiano pienamente riflettere la personalità di chi li vive ha dato vita a un servizio di guida e accompagnamento nella scelta delle soluzioni migliori in fatto di arredamento, e di creazione su misura o intervento di personalizzazione sui pezzi scelti al fine di rendere davvero personali, unici e irripetibili gli spazi domestici.

Per rispondere in maniera ancora più soddisfacente alle richieste della sua utenza, Delta Design ha scelto Parquet House quale partner di fiducia che porterà nelle case degli acquirenti delle soluzioni complete a 360°. La formula prevede un unico referente e un servizio chiavi in mano non solo per la realizzazione di pavimentazioni ma anche per lavori di ristrutturazione che vedono l’intervento di tecnici, artigiani ed operatori specializzati per ogni tipo di lavorazione, edile ed impiantistica.

Se Delta Design realizza i sogni dei clienti in fatto di arredamento, Parquet House saprà regalargli pavimentazioni da sogno, per ambienti esclusivi e totalmente coordinati. Parquet House sarà in grado di soddisfare anche le personalità più esigenti con un impeccabile servizio di fornitura e posa di pavimenti in materiali selezionati e preziosi, proponendo soluzioni in legno e marmo, linoleum o moquette. E dato che Delta Design sa bene che sono i dettagli a fare la differenza, Parquet House si assicurerà che l’occhio abbia di che essere appagato in toto con la realizzazione di battiscopa e scale che sappiano andare a completare gli ambienti domestici senza lasciare nulla al caso. Delta Design è sempre al lavoro per rendere uniche le case dei suoi clienti!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page