Delta Design, una casa per Repower
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Delta Design, una casa per Repower


Non solo arredamento, consulenza e su misura; Delta Design è attenta all’eleganza e alla tecnologia a 360° e si tiene sempre al passo con le novità in campo tecnico e di resa estetica.

Un atteggiamento che è oggi al centro del lavoro di un numero sempre maggiore di realtà, e che unito all’esclusività della cornice dello showroom ha saputo conquistare diversi partner di prestigio.

È Repower l’ultima conquista di Delta Design. Fornitore di energia elettrica e gas ormai dal 1904, Repower ha scelto proprio lo showroom Delta Design come location per le riprese dello spot tv per la campagna 2018. La sede di Delta Design si è fatta palcoscenico di troupe televisive e attori, registi e cameraman, che hanno trasformato gli interni e gli esterni dello showroom in un vero e proprio set.

Anche l’avanguardia tecnologica e l’attenzione all’inserimento paesaggistico che costituiscono il cuore del progetto di Repower hanno così trovato una casa in Delta Design, che conferma il suo concept come vincente.

Delta Design crea case ed eventi, crea storie; per voi e per le tante realtà che nella sua filosofia sanno trovare uno specchio dei loro ideali.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page