Il Natale Solidale di Delta Design con TikiTaka
Solidarietà e Design sono i due principali ingredienti dell’evento che andrà in scena il prossimo 2 dicembre, dalle 17 alle 19, presso lo showroom di Lesmo.
Quest’anno l’azienda ha voluto andare oltre il canonico brindisi natalizio dando vita a una personale iniziativa benefica che potesse sensibilizzare anche la comunità locale su temi importanti come quello della disabilità.
Da qui nasce l’idea dell’evento “Il Natale Solidale di Delta Design con il progetto TikiTaka” per il quale Delta Design ha creato 50 alberi in legno dallo stile più attuale e di grande tendenza, realizzati nel laboratorio artigianale. In questa occasione, la decorazione natalizia verrà donata agli ospiti dell’iniziativa in programma il 2 dicembre aperta al pubblico e a partecipazione gratuita.
L’evento, oltre a essere l’occasione per brindare alle imminenti festività insieme a amici, partner e clienti, si propone di incentivare la raccolta fondi a favore di TikiTaka, progetto nato sul territorio monzese e desiano e vincitore della 3^ edizione del bando Welfare in Azione di Fondazione Cariplo.
Scardinare i luoghi comuni, attivando sul territorio laboratori, attività, percorsi e momenti di approfondimento per dare alle persone con disabilità la possibilità di realizzare i propri sogni: questa la mission del progetto TikiTaka che in Delta Design hanno deciso di sposare in occasione delle festività 2017, organizzando una festa natalizia all'insegna della solidarietà sul territorio.
Questa nuova iniziativa di responsabilità sociale si propone quindi di catalizzare l’attenzione del pubblico locale sulle iniziative del progetto TikiTaka e di stimolare la comunità alla riflessione sul delicato tema della disabilità dimostrando come attraverso piccole operazioni sia possibile contribuire al benessere locale.