LA CUCINA CHE VALE e DELTA DESIGN insieme in un contest culinario
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

LA CUCINA CHE VALE e DELTA DESIGN insieme in un contest culinario

Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto!

A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.

La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB per le video-riprese delle sue gustosissime ricette che verranno poi pubbliche sul suo famoso blog.

“La Cucina Che Vale” nasce appunto nel settembre del 2011 dalla volontà di Valentina Tozza di condividere le proprie ricette 100% home made con delle persone che, come lei, amano l’arte di cucinare.

Se la vera passione di Valentina è cucinare, per Delta Design è poter trasmettere il concetto di casa non solo come uno spazio fisico ma soprattutto come un luogo esperienziale.

“Ho deciso di registrare le mie video-ricette in una location esclusiva, Delta Design di Lesmo, per trasmettere a chi mi segue un’idea di cucina facile ma raffinata - ha affermato la blogger Valentina Tozza - La prima video-ricetta è un piatto molto fresco e versatile, perfetto per queste calde giornate d’estate, colorato ed elegante, gustoso e deciso: tartare di salmone con avocado e caviale di cous cous. La seconda invece è un dolce, perfetto per grandi e piccini, ottimo a colazione o a merenda ma anche per una cena tra amici: la torta di carote accompagnata da una crema di panna e latte condensato.”

“Per Delta Design si tratta di un risultato importante che ci dà conferma di quanto la nostra struttura, con Delta Lab, si configura come uno spazio polifunzionale dove poter realizzare eventi eterogenei e regalare emozioni uniche – afferma il Direttore Mirko Cazzaniga Per noi, ogni ambiente è uno spazio di vita, un luogo di condivisione e di ispirazione.”

Con ben 1200mq di showroom, Delta Design è un importante interlocutore territoriale nel settore del design e dell’arredo su misura. Con più di 20 marchi distribuiti e migliaia di progetti realizzati in ben 60 anni d’esperienza nel settore, Delta Design si posiziona come realtà territoriale di successo in grado di affrontare le esigenze di arredamento del pubblico a cui si rivolge.

www.lacucinachevale.com

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page