CON WOW CLOCK SCATTA L'ORA DEL NATALE DA DELTA DESIGN!
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

CON WOW CLOCK SCATTA L'ORA DEL NATALE DA DELTA DESIGN!

Delta Design si tinge dei colori di questa stagione, proponendo oggetti inimitabili e ricercati che diventano preziosi dettagli grazie a cui celebrare con eleganza le ricorrenze natalizie.

In occasione delle festività 2019, per un dono natalizio originale o per regalarsi un nuovo oggetto per arricchire l'interior in vista delle feste, Delta Design ha scelto WoW Clock Design, un marchio che nasce da un'idea familiare unita a passione, dedizione ed un pò di genialità. Oltre ad essere un orologio, WoW Clock diventa un’elemento d’arredo unico e personalizzabile.

L'estetica dell'orologio garantisce l’effetto WOW: il quadrante che gira insieme alla lancetta dei minuti, grazie alla sequenza dei numeri in senso antiorario, da vita ad un nuovo modo di leggere l’ora. Il quadrante infatti diventa una vera e propria cover che che si può cambiare valorizzando al meglio gli ambienti in cui viene inserito, ma soprattutto dando la possibilità di tenere sempre aggiornato il proprio WoW Clock in base alle nuove collezioni ed ai trend del momento.

L’interior sembra non aspettare altro che di essere vestita a festa con nuove soluzioni d'arredo e complementi. Affrettatevi, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai decori ma anche a regali originali per i propri cari.

Vi aspettiamo in showroom per far scattare con voi tutta la magia del Natale!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page