DIGITAL PROMO BY DELTA DESIGN
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

DIGITAL PROMO BY DELTA DESIGN

Il living è per eccellenza il luogo dedicato al relax, dove trascorrere del tempo tra le mura di casa nelle sere d'inverno e durante i fine settimana, godendo del raccoglimento e del calore che solo questo luogo sa dare.

Per rendere questo ambiente della casa perfetto è fondamentale scegliere il divano giusto. L’acquisto del divano è fortemente influenzato non solo dal tipo di modello e dalle dimensioni, ma anche dalla scelta dei rivestimenti.

In Delta Design il ventaglio di marchi e di soluzioni proposte rappresenta il meglio in termini di qualità e funzionalità. Dalla pelle al tessuto, sono disponibili molti materiali e diverse tipologie di rivestimenti, ognuno con caratteristiche differenti. Per chi non intende rinunciare alla qualità intramontabile e al fascino autentico del divano in pelle novembre è il mese perfetto per fare questa scelta. È attiva la Digital promo by Delta Design: acquistando un divano in pelle entro il 30 novembre in regalo un ebook reader. Vi aspettiamo in showroom per mostrarvi le nostre esclusive proposte e creare la vostra oasi di relax dove potervi rilassare in compagnia di una buona lettura.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page