IL TUTTO INCLUSO DI DELTA DESIGN FA LA DIFFERENZA!
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

IL TUTTO INCLUSO DI DELTA DESIGN FA LA DIFFERENZA!


Grazie alla collaborazione con i più prestigiosi marchi del design e dell’arredamento italiano, Delta Design torna con l'imperdibile promozione chiavi in mano che permette di arredare un appartamento completo con cucina, bagno, area living e zona notte a prezzo bloccato, senza sorprese.

In più trasporto, montaggio e finanziamento a tasso zero sono inclusi nel prezzo. All'imperdibile convenienza della promozione si aggiunge la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle misure della casa: le finiture ed i colori di ogni soluzione sono a scelta tra le tantissime disponibili.

“Comfort”, “Elegant” e “Deluxe” sono le tre proposte che hanno in comune l’estrema convenienza, la qualità e il prestigio del Made in Italy. Con la promozione "Arredamento completo tutto incluso" attiva fino al 31 maggio, Delta Design da il benvenuto alla bella stagione che strizza l'occhio a chi desidera rinnovare gli ambienti per un relooking totale o a chi ha appena acquistato casa e desidera affidarsi a professionisti in grado di gestire integralmente il progetto dell'interior. Affrettatevi per scoprire i dettagli delle tre formule in show-room.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page