ELICA AIR PARTNER
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

ELICA AIR PARTNER

Hai sempre desiderato un piano cottura e una cappa efficiente, discreti, che ti diano il massimo delle performance combinando un'estetica dalle linee decise e materiali di altissima qualità, il tutto completamente Made in Italy?

NikolaTesla HP è il piano cottura a induzione con cappa integrata che fa per te.

Realizzato dall'italianissima Elica, leader nella produzione di cappe e sistemi aspiranti, entra di diritto a far parte della storia del design internazionale grazie alla mano di Fabrizio Crisà, il progettista che ha disegnato questo prodotto innovativo. NikolaTesla HP si è aggiudicato il più autorevole riconoscimento mondiale nel campo del design: Il Premio Compasso D’Oro ADI 2018. Ha sbaragliato la concorrenza ed è stato selezionato come vincente tra gli oltre 280 prodotti finalisti sottoposti alla giuria internazionale.

Caratteristiche tecniche

NikolaTesla HP è facile da pulire ed è velocissimo, consentendoti di dimezzare i tempi di cottura. Inoltre, è possibile avere la doppia "zona Bridge", funzione che consente a due zone adiacenti di lavorare in maniera combinata per una cottura omogenea con pentole di importanti dimensioni. Il sistema aspirante, posizionato al centro del piano cottura, raggiunge elevatissimi livelli di performance in termini di captazione fumi, silenziosità ed efficienza energetica (classe A+). Comunicando direttamente con in piano, adatta automaticamente l'aspirazione ideale in base a quello che stai cucinando, consentendoti di dedicarti solo alla preparazione dei tuoi cibi preferiti. I comandi sono touch control a 10 velocità e ti permettono di regolare sia il piano che la zona aspirante. E' disponibile sia in versione filtrante che in versione aspirante: nella versione filtrante, i filtri odori ceramici di nuova generazione sono accessibili dalla parte superiore del piano, e sono rigenerabili nel forno di casa, facilitando le operazioni di pulizia e manutenzione. La griglia di accesso al filtro grassi ed il filtro stesso, lavabili in lavastoviglie, sono caratterizzati da un design esclusivo, curato in ogni dettaglio.

Come se non bastasse, Elica ha promesso importanti novità per la fine del 2018: a presto con le news!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page