LA RIVOLUZIONE NELL’ASPIRAZIONE
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

LA RIVOLUZIONE NELL’ASPIRAZIONE

Il piacere dell’aria pulita: cucinare in una zona confortevole.

Tanto più vapore di cottura si diffonde nell’aria quanto più si sviluppano e si depositano odori e grasso nell’ambiente circostante e, in particolare, su mobili e stoffe permeabili. Il risultato: per giorni, voi e i vostri ospiti vi portate dietro l’odore di arrosto, lesso o brasato.

DELTA DESIGN pone fine a tutto questo.

Le particelle di grasso liberate durante la cottura non si disperdono più nell’ambiente, ma sono imprigionate nel filtro per i grassi in acciaio inossidabile.

Questo “miracolo” avviene grazie a BORA, con la sua rivoluzionaria cappa integrata nel piano cottura. Disponibile nel nostro show-Room per un test dal vivo.

Potete fare praticamente tutto ciò che avete sempre desiderato.

Cucinare davanti alla finestra e sotto soffitti inclinati, in cucine ad isola senza cappe sospese, ricavando più spazio per i pensili nelle cucine di piccole dimensioni.

Tutto ciò con un risultato molto elegante dalla gradevole estetica minimalista. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte, è possibile inserire dei cassetti sotto il piano di lavoro.

Le cappe aspiranti tradizionali si caratterizzano per un rendimento decisamente poco performante.

Vapori e odori vengono aspirati con difficoltà. Inoltre un volume importante di odori e vapori di cottura si disperde addirittura nell’ambiente.

Il sistema aspirante da piano BORA rappresenta una soluzione intelligente ed efficace

La miglior prova: il Cleanrate del 100% ad altezza testa.

La velocità di aspirazione e la tecnologia offerta dagli innovativi motori rendono possibile l’aspirazione del vapore proprio nel punto in cui si forma.

Senza dare possibilità di fuga. Un ulteriore vantaggio: Con BORA è possibile ridurre il consumo energetico e il rumore.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page