top of page
Ancora 1
Post in evidenza

Illuminare con stile la camera da letto: con Delta design le lampade sono in omaggio



La luce è un elemento fondamentale nella progettazione di ogni stanza. Quando si tratta di luce naturale bisogna tenere conto della disposizione delle finestre e dell'orientamento del Sole, invece, quando si tratta della luce artificiale ci si rifà allo stile e al carattere che si vuole conferire all'ambiente.

In una camera da letto bisogna studiare la disposizione delle fonti di luce in relazione a diversi fattori: l'architettura e la grandezza dello spazio a disposizione, i colori utilizzati per le pareti, le texture e i rivestimenti, l'arredamento nel suo complesso. Con l'aiuto dei nostri designer potrai dosare con cura tutti questi elementi dando vita alla camera da letto dei tuoi sogni: un angolo rilassante, caldo e accogliente per cullare i tuoi sogni, perfettamente in linea con il tuo stile.


I nostri designer, ti seguiranno passo dopo passo nella definizione di tutti i dettagli per la tua nuova camera da letto: dalla selezione dei singoli elementi, alla disposizione degli stessi nell'ambiente. Questo consente di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione e definire anche i complementi d'arredo più adatti. Tra questi le lampade hanno un ruolo centrale: sono elementi di design che, una volta accesi, danno un nuovo volto all'ambiente. Per questo è bene scegliere con molta cura.


La promozione di aprile


Prenotando la tua nuova camera da letto da Delta Design, avrai il supporto costante e preciso dei nostri designer e, fino al 30 aprile 2021, ricevi anche un prezioso regalo. Puoi scegliere di inserire gratuitamente nel tuo progetto una coppia di lampade Riflessi. I modelli inclusi nella promozione sono i seguenti:

  • Dodo T Small 1012,

  • Meridian T Small 1025,

  • Bubble T small 1003.

Ognuna di queste coppie inseparabili è dotata di grande carattere e saprà dare un tocco di classe in più alla tua nuova stanza da letto.


Comentarios


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page