Post in evidenza

"Il Varoma è servito!" l'evento firmato Bimby® torna a novembre da Brianzarreda

Sapevi che la cottura al vapore è una delle tecniche più sane e leggere per preparare le tue pietanze? Inizialmente utilizzata nella cucina orientale, si è diffusa con successo in tutti gli angoli del mondo e permette di portare in tavola gusto e leggerezza. La cottura al vapore, infatti, preserva le caratteristicheorganolettiche degli alimenti, evita la dispersione dei loro preziosi nutrimenti e non produce molecole tossiche. Attraverso la convezione, ossia la circolazione dell’aria e dell’acqua innescata dal riscaldamento, le pietanze assorbono l’umidità e si cuociono senza l’aggiunta di grassi superflui come burro o olio. Si tratta di un’ottima alternativa per la preparazione di pasti sani, gustosi e ricchi di vitamine.


Non solo, i piatti cucinati al vapore risultano estremamente digeribili e sono velocissimi da preparare, garantendo un importante risparmio di tempo e denaro!


Verdura, carne, pesce, pasta e pane sono tra gli alimenti più indicati per la cottura a vapore e da Brianzarreda potrai conoscere tutte le sue peculiarità e sfiziose ricette per deliziare i palati di amici e famiglia!


Sabato 12 novembre alle ore 16:00 ti aspettiamo presso lo store Brianzarreda di Lesmo (MB) di Via Carlo Maria Maggi, 41 per l’evento firmato Bimby®,Il Varoma è servito!”.


Scopriremo insieme l’iconico robot da cucina multifunzione Bimby® e la sua cottura al vapore, possibile attraverso il Varoma, l’accessorio in dotazione che funge da vaporiera.


Per partecipare all’evento ti invitiamo a confermare la tua presenza chiamando in store allo

039 6981561 o mandando una mail a lesmo@brianzarreda.it.




Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square