In vacanza senza pensieri
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

In vacanza senza pensieri

Comprare nuovi arredi da Delta Design non è mai stato così rilassante! Se durante il mese di agosto 2020 decidi di approfittare della promo In Vacanza Senza Pensieri, puoi arredare adesso e partire per le vacanze senza preoccuparti del pagamento: solo per i clienti che confermeranno ad agosto, il pagamento è posticipato a gennaio 2021!


La promo In Vacanza Senza Pensieri è valida sino al 31 agosto 2020. Approfittane subito per recarti nel tuo summer escape preferito senza l'ansia di dover arredare casa al rientro e senza dover pagare subito. L'esclusiva promozione è studiata per tutti coloro che esigono la migliore qualità per il proprio interior ma non vogliono rinunciare a godersi appieno la pausa estiva.


Per partecipare alla promozione ti basterà venire a trovarci in negozio, scegliere l'arredamento in linea con il tuo stile grazie ai consigli dei nostri designer, confermare il progetto e poi...PARTIRE! Una volta comprato il tuo nuovo arredo non ti resta che rilassarti sotto l'ombrellone senza troppi pensieri per la testa perchè non dovrai pagare fino a Gennaio 2021!


I prestigiosi marchi del Made in Italy e le soluzioni per ogni esigenza di stile ti permetteranno di arredare la casa come nei tuoi sogni e senza pensieri, con la certezza di affidarti a professioni del settore e della progettazione integrata.


Cosa aspetti? Non lasciarti scappare questa occasione e... Buone vacanze da tutto il team Delta Design!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page