Delta Design: showroom fisico e digitale
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

La doppia anima di Delta Design: showroom fisico e digitale contemporaneamente!

Siamo lieti di poter riaprire le porte del nostro showroom di Lesmo, che è pronto ad accoglierti tra le favolose ambientazioni presenti in negozio.

Tutto il team di Delta Design è in attesa di poter rivedere i clienti più fidati e di conoscere quelli nuovi, con l'obiettivo di dare vita a tutte le idee per la casa e rendere concreti e tangibili i progetti tanto desiderati.


Ti accompagneremo lungo tutto il percorso della progettazione, prestando sempre massima attenzione alla sicurezza e protezione di tutti e seguendo le norme come da ultime disposizioni governative e regionali.


Tutti noi di Delta Design siamo impazienti di rivedere i clienti camminare lungo i tre piani di esposizione alla ricerca della perfetta ispirazione per la propria casa, ma, i nostri esperti progettisti rimangono a disposizione anche online.


Il nostro progetto #DigitalDeltaDesign non si ferma, per dare la possibilità di progettare nuovi ambienti comodamente dal divano di casa.


Continuiamo a garantirti la presenza di Delta Design e dei nostri esperti sia fisica che digitale, in questo modo ci possiamo adattare al meglio alle tue esigenze e necessità.


Ripartiamo insieme e ripartiamo in sicurezza per dare vita ai tuoi sogni: ti aspettiamo!


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page