UN DOLCE NATALE CON BIMBY: IL 14 DICEMBRE NUOVO APPUNTAMENTO NEL DELTA LAB DI LESMO
top of page
Ancora 1
Post in evidenza

UN DOLCE NATALE CON BIMBY: IL 14 DICEMBRE NUOVO APPUNTAMENTO NEL DELTA LAB DI LESMO


Dicembre è per eccellenza il mese delle grandi preparazioni in cucina. In particolare il Natale è una delle occasioni migliori per condividere con i clienti prodotti e ricette della tradizione, fatti con ingredienti freschi e genuini, ma anche tanto amore e passione per chi ama vivere a pieno il mondo casa nel periodo più gioioso dell'anno.

Per questo è bene dotarsi di tutti quelli strumenti ed accorgimenti che possono rendere piacevole trascorrere il tempo ai fornelli. Creare una zona cooking arredata al meglio, grazie ad esperti di interior design del nostro showroom, è la premessa per facilitare le preparazioni culinarie per le festività. Delta Design, da sempre attenta ad accompagnare i propri clienti in momenti esperienziali, ha organizzato un nuovo appuntamento focalizzato sui dolci di Natale e del buon cibo legato alle tradizioni.

Nel nostro Delta Lab, sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 16 andrà in scena il prossimo Bimby Day focalizzato sulle preparazioni di dolci per questo periodo di festa. L’appuntamento, aperto al pubblico, sarà l’occasione per scoprire le semplici ma gustose preparazioni possibili grazie al tecnologico alleato Bimby e per scoprire le proposte d'arredo ed i complementi che possono essere delle splendide proposte per i regali natalizi.

Vi aspettiamo!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page